Adventure Park

Adventure Park

ESTATE 2023: chiuso per lavori di ammodernamento

 

Adventure Park

Un percorso acrobatico in altezza con passaggi sospesi tra gli alberi realizzato mediante l'installazione di cavi in acciaio, piattaforme in legno, ponti tibetani, liane e scale, nell'assoluto rispetto delle piante e del loro habitat.
Tutti i percorsi sono effettuati indossando un equipaggiamento di sicurezza DPI e lo Staff tecnico, durante il primo briefing, insegna come usare tutti gli strumenti in modo sicuro ed è sempre a disposizione per qualunque difficoltà.
Mettete alla prova il vostro equilibrio e la concentrazione insieme a un po’ di esercizio fisico, per sfidare l’avventura!

Percorso GIALLO [10 elementi]
Per effettuare questo percorso occorre essere alti almeno 125 cm. I bambini di età inferiore a 8 anni  devono affrontare il percorso accompagnati da un adulto.

Percorso BLU [10 elementi]
Per effettuare questo percorso occorre essere alti almeno 145 cm e aver compiuto 10 anni. Per affrontare il percorso blu e’ necessario portare a termine prima il percorso giallo.

Orari

per l'estate 2023 l'adventure Park resterà chiuso per lavori di ammodernamento: stay tuned per un ritorno con adrenaliniche novità!

Informazioni

biglietteria 331.8757807